Posted on

Golf: la Coppa del Presidente a Luca Pignataro

Golf: la Coppa del Presidente a Luca Pignataro

Al Golf Les Iles di Brissogne, primo lordo a Stefano Seravalle; tra le ladies vince Paola Raffaelli; tra gli junior Alessandro Nitri e tra i senior Albert Tamietto

Va a Luca Pignatator, a Coppa del Presidente 2014, al termine della gara che per due giorni, con formula stableford (36 buche, tre categorie con circa 50 partecipanti), si è tenuta al Golf Club Les Iles.
Pignataro si è aggiudicato per tre volte il prmio per il primo lordo e per la prima volta il netto.
Nel lordo ha primeggiato Stefano Seravalle, giocatore del circolo aggregato Driving Range Valle d’Aosta, certamente uno dei golfisti più bravi della regione.
In prima categoria Fabio Perini, nonostante un’estate di scarso allenamento, ha giocato bene nelle due giornate, conquistando così il premio per il secondo netto. Luigi Pallais (tesserato AITG) ha dovuto
cedere al mal di schiena che lo ha afflitto in particolar modo nel secondo giorno di gara.
In seconda categoria ottimo risultato di Marco Godano, primo netto, che già in altre gare della stagione ha dimostrato di poter giocare con buona costanza il proprio HCP. La classifica del netto di questa
categoria si è giocata in due punti, con Giovanni Vigna secondo solo per il parimerito e le seconde nove buche e lo juniores Edoardo Bonazzi, terzo a un punto di netto.
In terza categoria, vince il giovane Umberto Lillaz, seguito da Marcello Vai e Pier Luigi Moretti, tutti Soci del Les Iles.
Prima tra le ladies, Paola Raffaelli, già prima lady in questa gara nella prima edizione (anno 2007).
Tra i senior Albert Tamietto si classifica primo; tra gli juniores successo di Alessandro Nitri, un altro dei promettenti e appassionati giovani Soci del circolo.
Tra i premi speciali di giornata, nearest to the pin alla buca 16 per Roberto Vilbrant, come sempre preciso nel gioco, che ha messo la palla a 2.65 metri dalla bandiera. Miglior score di giornata, cioè sulle 18 buche di sabato o domenica, quello di Luca Pignataro.
I risultati:
1° netto Luca Pignataro – 75 netto stb – 66 lordo stb
1° lordo Stefano Seravalle – 63 lordo
2° netto di I categoria Fabio Perini – 70
3° netto di I categoria Luigi Pallais – 69
II categoria
1° netto Marco Godano 67
2° netto Giovanni Vigna 67
3° netto Edoardo Bonazzi 66
III categoria
1° netto Umberto Lillaz 71
2° netto Marcello Vai 68
3° netto Pier Luigi Moretti 66
1ª lady Paola Raffaelli 65
1° senior Albert Tamietto 64
1° junior Alessandro Nitri 66
Nella foto, i premiati al termine della gara.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS