Pubblicato il

Aosta: riaprono la ludoteca Mastro Ciliegia e il centro educativo del quartiere Dora

Aosta: riaprono la ludoteca Mastro Ciliegia e il centro educativo del quartiere Dora

A partire da lunedì 6 ottobre, i due servizi ludico-educativi sospesi dallo scorso luglio, saranno riattivati; a dicembre, la ludoteca di sposterà al quartiere Cogne

Una buona notizia che farà felice tanti bambini, tante famiglie e anche tante scuole di Aosta che in ‘Mastro Ciliegia’ e ‘all’Isola che non c’è’ avevano trovato strumenti e aiuti educativi importanti.
Riaprono lunedì prossimo, 6 ottobre la ludoteca comunale ‘La Bottega di Mastro Ciliegia’ e il centro educativo del quartiere Dora ‘L’Isola ce non c’è’.
Lo ha deciso stamattina la giunta del capoluogo che ha approvato gli indirizzi per avviare le attività dei due servizi ludico-educative, sospese dallo scorso primo luglio.
A partire dal mese di dicembre, la ludoteca sarà trasferita in un edificio di proprietà comunale, in place Soldats de la Neige, al quartiere Cogne.
La ludoteca sarà aperta il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il mercoledì e sabato dalle 14.30 alle 18.30.
Il centro educativo ‘L’Isola che non c’è’ sarà aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18 per i minori iscritti alla scuola primaria e il mercoledì e sabato, dalle 14.30 alle 18.30 per i bambini della scuola primaria e per i ragazzi tra 11 e 14 anni residenti al quartiere Dora.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS