Posted on

Calcio: vince ancora l’Aygreville, ripresa fatale allo Charvensod

Calcio: vince ancora l’Aygreville, ripresa fatale allo Charvensod

Il turno infrasettimanale di Eccellenza sorride solo alle Aquile, che superano la Biogliese; la squadra di Fermanelli si arrende a Varallo

Una vittoria e una sconfitta per le valdostane che questa sera sono scese in campo nel turno infrasettimanale di Eccellenza. A vincere è stata l’Aygreville, che al Rini di Villeneuve ha battuto 3-1 la Biogliese Valmos. Aquile in vantaggio al riposo 1-0 grazie a un rigore di Borettaz; nella ripresa Caputo (foto) su punizione e Marchetto hanno completato il tris vanificando la rete dei lanieri.
Nulla da fare, invece, per lo Charvensod, superato nella ripresa 3-0 a casa del Varallo Pombia. Dopo un primo tempo a reti bianche, il match si è sbloccato 3′ dopo l’intervallo a causa di un rigore causato da Dragota e trasformato da Vasoio. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato la doppietta di Lazzarini al 7′ e al 17′.
Questi gli altri risultati del girone A: Gozzano-Orizzonti United 2-1, Ivrea-Verbania 2-0, Omegna-Gassino 1-2, Caselle-Volpiano 0-0, BSR Grugliasco-Borgaro 1-0, No.Ve.-Santhià 3-1, Jr Biellese-Città di Baveno 1-2.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo
Gaia Tormena alza le braccia al traguardo

Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo


La fenomenale biker dei Lupi ha dominato il Mondiale di Barcellona centrando il back to back e la...

Posted by on