Posted on

Conad, preservati tutti i posti di lavoro nella cessione del ramo d’azienda

Conad, preservati tutti i posti di lavoro nella cessione del ramo d’azienda

Alla data del trasferimento del contratto d'affitto del supermercato di Saint-Christophe, lunedì 3 novembre, ci sarà il pieno passaggio dei 24 lavoratori

É rientrata la preoccupazione per le sorti dei 24 dipendenti del supermercato Conad di Saint-Christophe.
Da lunedì 3 novembre sarà attiva la cessione del contratto d’affitto d’azienda che la Margherita Spa cede alla Bangio srl, con sede legale in Saint Christophe.
Nell’incontro di martedì 28 ottobre tra le segreterie regionali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Savt Commercio e i rappresentanti delle due società, i sindacati hanno ottenuto rassicurazioni sulla tutela dei 24 posti di lavoro del punto vendita.
Alla data di trasferimento, lunedì 3 novembre, è stato concordato il pieno passaggio dei lavoratori da un’azienda all’altra, con il riconoscimento delle condizioni individuali retributive, di inquadramento e di anzianità di servizio.
Ai lavoratori verrà applicato il Contratto collettivo nazionale terziario distribuzione e servizi e le parti si sono date reciprocamente atto di avere esperito e concluso la procedura prevista dalla normativa di legge in merito ai trasferimenti d’azienda.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS