Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste raggiunto in extremis a Novi Ligure

Calcio: il Vallée d’Aoste raggiunto in extremis a Novi Ligure

Torna a vincere l'Aygreville, travolto lo Charva; Aosta Sarre, Quart e Fenusma esultano allo scadere; il Valchiusella scavalca il St-Vincent Châtillon

Secondo risultato utile consecutivo in serie D del Vallée d’Aoste, che pareggia 2-2 a casa della Novese e aggancia in fondo alla classifica il Borgomanero, portandosi a due punti dal Rapallo Bogliasco.
In Eccellenza successo interno 3-1 dell’Aygreville sul Caselle; pesante sconfitta esterna 5-1 dello Charvensod sul terreno della capolista Gozzano, ancora a punteggio pieno dopo dodici gare.
Prezioso successo casalingo dell’Aosta Sarre, che in Promozione piega in extremis al Puchoz l’Union Valle di Susa; nello stesso girone il Pont Donnaz Hône Arnad raccoglie un punto pareggiando 1-1 sul sintetico della Rivarolese.
In Prima Categoria sorridono il Quart e il Fenusma, entrambi vincitori in zona Cesarini per 1-0 su Valle Cervo Andorno e Bianzè. Nulla da fare per il Verrès, travolto 6-0 nella tana del Livorno Ferraris.
Sorpasso in vetta alla Seconda Categoria, con il Valchiusella, vincitore 2-1 a Champdepraz, che ha scavalcato il St-Vincent Châtillon, fermato sul 3-3 a Lessolo dal Fiorano. Nei derby rossoneri successi dell’Aosta 511 (6-1 allo Chambave), dei Red Devils (4-1 sull’Introd) e del Grand Combin (2-1 sul Real Aosta GLV).
In Terza Categoria, infine, successo 3-2 dell’Atletico Châtillon sulla Jr Torrazza; pari interno, 2-2, del Montjovet con La Rondinese e sconfitta in trasferta, 3-1, del CGC Aosta con la capolista Masserano Brusnengo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 3 novembre sei pagine dedicate al calcio dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS