Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste pareggia e non è più ultimo

Calcio: il Vallée d’Aoste pareggia e non è più ultimo

L'Aygre passa a Grugliasco, crolla lo Charva; P.D.H.A. all'inglese, l'Aosta Sarre indenne a casa della capolista; il Fenusma si salva a Cuorgnè; l'Aosta 511 agguanta il S.V.C. ed è prima da sola; 4-4 tra CGC Aosta e Atletico Châtillon

Terzo risultato utile consecutivo del Vallée d’Aoste in serie D. I granata di Giampiero Erbetta hanno pareggiato 2-2 al Comunale contro l’Argentina, lasciando al Borgomanero l’ultimo posto della classifica.
In Eccellenza blitz dell’Aygreville, 3-1 a casa del Bsr Grugliasco, ed ennesimo tonfo interno dello Charvensod, 5-1 con il Città di Baveno.
Pont Donnaz Hône Arnad all’inglese, in Promozione, sul Brandizzo, regolato 2-0; prezioso pareggio a reti bianche dell’Aosta Sarre nella tana della capolista Venaria Reale (nella foto di Andrea Trovato un attacco degli orange torinesi).
In Prima Categoria 2-2 in extremis del Fenusma con il Vallorco; sconfitti il Verrès, 4-2 dal Vigliano, e il Quart, 3-0 dalla Gioventù Rodallese.
Uscendo indenne, 2-2, dal Perucca di St-Vincent, l’Aosta 511 ha mantenuto la vetta del campionato di Seconda Categoria, distanziando il Valchiusella, battuto a domicilio in rimonta da un pimpante CG Sanson. Negli altri derby di giornata successi dell’Introd, 2-0 sul Real Aosta GLV, dello Champdepraz, 6-1 a Chambave, e del Grand Combin, 2-1 sul Corrado Gex.
Il super derby di Terza Categoria tra CGC Aosta e Atletico Châtillon si è chiuso 4-4, con gli ospiti della media Valle bravi ad acciuffare il pareggio nel finale in otto contro undici.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 10 novembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS

Mercato Europeo di Aosta: si alza il sipario sulla tre giorni di gusti e oggetti da 30 paesi


Taglio del nastro per l'iniziativa che che andrà in scena fino a domenica 2 ottobre in piazza...

Posted by on