ATTUALITA'
di news il
23/11/2014

Turismo: la stagione dello sci si inaugura sabato 29 novembre

«Neve e freddo permettendo». E’ questo il commento dai vari comprensori che si preparano, sabato prossimo, 29 novembre, a inaugurare la stagione 2014/2015.
A parte Breuil Cervinia, dove si scia dal primo novembre, la stagione è iniziata in anticipo per il comprensorio Monterosa Ski, con l’apertura speciale nel week-end appena archiviato; sabato e ieri, domenica, con un biglietto giornaliero a 25 euro, si è sciato su alcuni tracciati a Gressoney La Trinité (telecabina Staffal-Gabiet, seggiovia Gabiet-Lago, telecabina Gabiet-Passo dei salati per le piste Salati, Salati 1 e Castore. Il 29 novembre apriranno gli impianti di Champoluc Frachey, Gressoney La Trinité e Champorcher. Alagna inaugurerà la stagione venerdì 5 dicembre mentre sabato 6 dicembre sarà la volta di Antagnod, Brusson e Gressoney Saint-Jean. Per le stazioni minori, neve permettendo, l’apertura è in programma per sabato 6 dicembre, auspicando il massiccio afflusso di turisti per il lungo ponte dell’Immacolata.
Le novità per l’imminente stagione invernale e ulteriori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 novembre.
(c.t.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...