Aosta, torna la paura: ladri in azione in via Sant’Anselmo
CRONACA
di news il
24/11/2014

Aosta, torna la paura: ladri in azione in via Sant’Anselmo

Nuovo raid notturno di furti a danno di esercizi commerciali del centro storico di Aosta, quello perpetrato alle prime ore di ieri – domenica 23 novembre – in via Sant’Anselmo, con i ‘soliti ignoti’ – due ragazzi, secondo le prime testimonianze – che tra le 3 e le 3.45 hanno forzato le porte di ingresso di un negozio di kebab, di una boutique di abbigliamento per bambini e di un’enoteca.
Ingente – da quanto appreso – il bottino, se si considera che soltanto nel negozio di kebab sono stati portati via tra i 5.000 e i 6.000 euro, così come confermato dal titolare Iqbal Muhammar (FOTO):«Hanno rubato gli incassi degli ultimi tre giorni, una cifra sui 6.000 euro considerato che avevo portato qua anche quelli degli altri due nostri negozi, uno all’Arco d’Augusto e l’altro in via Croce di Città».
Maggiori dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 novembre 2014.
(pa.ba.)

Carenza di medici: la Regione stanzia quasi un milione per 9 contratti di formazione specialistica
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza all'Usl della Valle d'Aosta per almeno cinque anni dopo la formazione
il 17/06/2026
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza...