TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
26/11/2014

Sci: slittano le apertura a Pila, La Thuile e Courmayeur

Le stazioni sciistiche di La Thuile, Courmayeur e Pila rinviano di una settimana l’apertura degli impianti. Piste aperte dunque non dal prossimo fine settimana, come inizialmente previsto, ma da venerdì 5 dicembre Pila e con riserva La Thuile la cui società di impianti di di risalita si riserva di valutare «nella settimana che precede Sant’Ambrogio». A Courmayeur impianti aperti sabato 6 dicembre mentre le Funivie Monte Bianco riapriranno al pubblico sabato 29 novembre. La stagione invernale è già nel vivo invece a Breuil-Cervinia (dove sono stati aperti anche gli impianti di Valtournenche). Sabato prossimo 29 novembre nel comprensorio del Monterosa ski apriranno Champoluc-Frachey, Champorcher e Gressoney La Trinité.
(re.vdanews.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...