Calcio: il mercoledì dei recuperi sorride a Verrès e Champdepraz
SPORT
di news il
27/11/2014

Calcio: il mercoledì dei recuperi sorride a Verrès e Champdepraz

Preziose vittorie di Verrès e Champdepraz nei recuperi giocati mercoledì sera. In Prima Categoria i rossoneri di Fabrizio Avondoglio sono passati 1-0 sul terreno della Chiavazzese grazie a un gol di Pentimalli. I castellani salgono così al quartultimo posto a quota 11 punti.
In Seconda Categoria era in programma l’atteso derby tra Champdepraz e St-Vincent Châtillon. A fare festa, come in Coppa Piemonte, sono stati i ragazzi della bassa Valle, che si sono imposti in rimonta 2-1. Vantaggio termale con Ceccato nel primo tempo su punizione, ma in apertura di ripresa Rollet pareggia e prima dello scadere è Miassot (foto) a firmare il gol partita di testa. Con questa vittoria la formazione di Simone Frassy è quarta a due sole lunghezze dal tandem di testa formato da Red Devils e CG Sanson, mentre la Girelli-band rimane sesta, a tre punti dal Valchiusella.
Nel girone di Ivrea di Terza Categoria (quello dove sono inserite le tre formazioni valdostane) La Rondinese ha superato 4-3 il San Grato.
(d.p.)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...