Calcio: il Vallée d’Aoste spaventa il Chieri di Zichella
SPORT
di news il
08/12/2014

Calcio: il Vallée d’Aoste spaventa il Chieri di Zichella

Un gagliardo Vallée d’Aoste spaventa il Chieri dell’ex Giovanni Zichella e torna a casa con il rammarico di non aver conquistato i tre punti. Avanti 2-1 in rimonta grazie ai gol di Balbis e Trimarco, i granata hanno fallito il colpo del ko in un paio di occasioni e sono stati acciuffati sul 2-2 dai torinesi in pieno recupero su calcio di rigore.
In Eccellenza vittoria 3-0 dell’Aygreville sull’Ivrea e sconfitta 2-0 dello Charvensod sul terreno della Biogliese Valmos.
Bottino pieno in Promozione, con il Pont Donnaz Hône Arnad facile 4-1 sul Pianezza e l’Aosta Sarre brava a ribaltare la situazione nella ripresa a casa del Lascaris conquistando un prezioso successo per 3-1.
In Prima Categoria il derby Fenusma-Quart si è chiuso 2-2 e il Verrès ha travolto 8-0 un P.V.F. che sta schierando la formazione Juniores.
Ultima di andata in Seconda Categoria, con CG Sanson (3-2 all’Aosta 511) e Red Devils (3-0 al Fiorano) campioni di inverno. Negli altri derby di giornata successi del St-Vincent Châtillon (8-1 al Real Aosta GLV) e del Corrado Gex (1-0 a Chambave).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 dicembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Anziani: Auser lancia il progetto Aperti per ferie
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone deboli e non solo
il 01/07/2025
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone...
Saint-Nicolas: il paese è pronto ad accogliere gli emigrati
In calendario domenica 3 agosto, l'evento riunisce i valdostani del territorio  ai valdostani emigrati come vuole la consolidata tradizione
il 01/07/2025
In calendario domenica 3 agosto, l'evento riunisce i valdostani del territorio  ai valdostani emigrati come vuole la consolidata tradizione