ATTUALITA'
di news il
16/12/2014

Rifiuti, slitta a giugno l’apertura delle eco-piazzole di Aosta

Per alcune modifiche ai flussi di conferimento della raccolta differenziata dei rifiuti da parte del Conai, il Consorzio nazionale imballaggi, l’amministrazione comunale e la ditta Quendoz che gestisce il servizio per la città di Aosta, sono costrette a far slittare l’entrata in vigore della nuova riorganizzazione della raccolta rifiuti in centro città.
Previsto per il 12 gennaio, il sistema di conferimento in dodici eco-piazzole distribuite in punti strategici nei pressi del centro storico, è rinviato al mese di giugno.
Lo ha annunciato questo pomeriggio l’assessore Delio Donzel rispondendo a una domanda di attualità del consigliere comunale di Alpe Gianpaolo Fedi.

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...