Posted on

Rollandin al Papa: «Venga a scoprire questo piccolo angolo di paradiso»

Rollandin al Papa: «Venga a scoprire questo piccolo angolo di paradiso»

L'invito del presidente nel giorno del compleanno del pontefice per venire a Les Combes, «che è ormai diventato il villaggio dei papi»

Un «angolo di paradiso», così il presidente Augusto Rollandin definisce il villaggio di Les Combes rinnovando l’invito al papa, nel giorno del suo settantottesimo compleanno, di trascorrere qualche giorno in vacanza nel «villaggio dei papi».
Il presidente ha voluto porgere a papa Francesco gli auguri in una lettera fatta recapitare oggi. «Nell’imminenza delle festività natalizie, ho l’onore di farLe pervenire i più calorosi auguri, miei personali e di tutta la comunità valdostana. Sono certo che la ricorrenza del Santo Natale, anche nel particolare momento di difficoltà che siamo vivendo – scrive ancora Rollandin -, porterà, come sempre, fiducia e speranza nel cuore di tutti noi, attraverso la riscoperta dei veri valori spirituali di questa festa, come il senso della famiglia e dell’amicizia e la solidarietà».
A consegnare la lettera a Papa Francesco, è stata questa mattina una delegazione di valdostani (FOTO) composta dal sindaco di Introd Vittorio Anglesio, dall’ex sindaco Osvaldo Naudin, da don Ugo Reggiani, parroco di Introd, e da Jacques Buillet, assessore del Comune di Introd.
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS