Rollandin al Papa: «Venga a scoprire questo piccolo angolo di paradiso»
ATTUALITA'
di news il
17/12/2014

Rollandin al Papa: «Venga a scoprire questo piccolo angolo di paradiso»

Un «angolo di paradiso», così il presidente Augusto Rollandin definisce il villaggio di Les Combes rinnovando l’invito al papa, nel giorno del suo settantottesimo compleanno, di trascorrere qualche giorno in vacanza nel «villaggio dei papi».
Il presidente ha voluto porgere a papa Francesco gli auguri in una lettera fatta recapitare oggi. «Nell’imminenza delle festività natalizie, ho l’onore di farLe pervenire i più calorosi auguri, miei personali e di tutta la comunità valdostana. Sono certo che la ricorrenza del Santo Natale, anche nel particolare momento di difficoltà che siamo vivendo – scrive ancora Rollandin -, porterà, come sempre, fiducia e speranza nel cuore di tutti noi, attraverso la riscoperta dei veri valori spirituali di questa festa, come il senso della famiglia e dell’amicizia e la solidarietà».
A consegnare la lettera a Papa Francesco, è stata questa mattina una delegazione di valdostani (FOTO) composta dal sindaco di Introd Vittorio Anglesio, dall’ex sindaco Osvaldo Naudin, da don Ugo Reggiani, parroco di Introd, e da Jacques Buillet, assessore del Comune di Introd.
(re.vdanews.it)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...