Posted on

Carabinieri: il Generale di Brigata Gino Micale in visita ad Aosta

Carabinieri: il Generale di Brigata Gino Micale in visita ad Aosta

Il Comandante della Legione carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta ha ringraziato il personale dell'Arma per il lavoro svolto, incentivandolo a fare sempre meglio per garantire serenità, sicurezza e protezione ai cittadini

Visita del Generale di Brigata, Gino Micale, Comandante della Legione carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, quella di questa mattina – martedì 23 dicembre – al Comando Gruppo carabinieri di Aosta.
Per l’occasione – oltre agli auguri natalizi e di fine anno a tutto il personale dipendente – nel suo discorso il Generale Gino Micale ha voluto ripercorrere le tappe dei successi professionali e istituzionali ottenuti dall’Arma dei carabinieri nel 2014, ringraziando il personale per il lavoro svolto e incentivandolo a fare sempre meglio per garantire serenità, sicurezza e protezione ai cittadini.
Dopo i discorsi di rito, quindi, sono stati consegnati i gradi delle promozioni, alcune onorificenze e un Encomio al Tenente Colonnello Samuele Sighinolfi.
Nella foto la consegna dell’Encomio da parte del Generale di Brigata, Gino Micale, al Tenente Colonnello Samuele Sighinolfi.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS