Aveva deciso di rifarsi gratis il guardaroba, è stata denunciata per furto aggravato
CRONACA
di news il
07/02/2015

Aveva deciso di rifarsi gratis il guardaroba, è stata denunciata per furto aggravato

E’ stata denunciata per furto aggravato ai danni di un noto esercizio commerciale del centro di Aosta, M.C., donna camerunense di 36 anni, residente nel Capoluogo.
La donna, notata e segnalata dagli addetti alla vigilanza agli uomini della Squadra volanti della Questura di Aosta, si era impossessata di numerosi capi di abbigliamento per sé e per suo figlio, per un valore di circa 150 euro.
Dopo aver tolto l’etichetta – ma non l’antitaccheggio – la 36enne si era diretta velocemente verso l’uscita, dove le barriere hanno rilevato i dispositivi di sicurezza ancora presenti sulla merce.
Raggiunta immediatamente dai poliziotti, la stessa è stata identificata e la merce riconsegnata al direttore dell’esercizio commerciale.
Ora la donna denunciata rischia anche l’espulsione dal territorio nazionale.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...