Posted on

Calcio: recuperi senza sorrisi per le squadre valdostane

Calcio: recuperi senza sorrisi per le squadre valdostane

L'Aosta Sarre travolta dal Brandizzo, il Fenusma beffato dalla Chiavazzese, il Chieri batte il VdA Juniores

Due giorni negativi per le formazioni rossonere impegnate nei recuperi dei match rinviati a inizio febbraio a causa della neve. Per quanto riguarda il campionato di Promozione, ieri sera sul neutro di St-Christophe l’Aosta Sarre ha perso 4-1 con il Brandizzo. Ospiti in vantaggio dopo 7′, al quarto d’ora Fabio Cusano si conquista un rigore e lo trasforma, ma i rossoneri si arrabbiano per la mancata espulsione dell’autore del fallo (chiara occasione da gol a pochi metri dalla porta) e Andrea Raco nel giro di sessanta secondi rimedia due gialli per proteste lasciando i suoi in inferiorità numerica. Prima del riposo il Brandizzo torna avanti e nei minuti conclusivi della ripresa arrotonda per il 4-1 definitivo.
Delusione anche in Prima Categoria, con il Fenusma beffato a domicilio 2-1 dalla Chiavazzese. A Nus è successo tutto nella ripresa, con i lanieri avanti dal dischetto, i locali bravi a rimettere le cose a posto con Rutzko, ma in pieno recupero un penalty molto contestato dai blucerchiati ha fatto pendere la bilancia dalla parte della compagine ospite.
Nel campionato nazionale Juniores, martedì pomeriggio a Roisan, il Vallée d’Aoste è stato battuto 3-0 dalla capolista Chieri.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS