Posted on

Villaggio minatori di Cogne, pubblicato il bando per la gestione di ostello e caffetteria

Fondation Grand Paradis ha pubblicato un nuovo avviso d’asta per la sub-concessione, a titolo oneroso, dell’ostello e della caffetteria del Villaggio Minatori di Cogne.
Il bando è consultabile sul sito www.grand-paradis.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi e avvisi” – “Bandi di gara aperti” e accessibile direttamente dalla home page.
Sarà possibile presentare le offerte per la gestione dell’ostello e della caffetteria del Villaggio Minatori fino alle ore 18.00 del 23 marzo 2015 presso gli uffici di Fondation Grand Paradis, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
L’ostello e la caffetteria hanno sede presso il Villaggio Minatori di Cogne, detto anche Villaggio Anselmetti, punto di riferimento di fondovalle dell’antico complesso minerario di Cogne. Attualmente, oltre alla sede di Fondation Grand Paradis, il Villaggio Minatori ospita il Centro visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso e il Centro espositivo Alpinart, dedicato proprio alla miniera.
L’ostello è dotato di 55 posti letto suddivisi in 16 camere su due piani; la caffetteria, interamente arredata, è composta da cucina, due sale da pranzo e dehors. Entrambe le strutture andranno a completare l’offerta di servizi e attività proposti ai visitatori e agli ospiti del Villaggio Minatori di Cogne.
È possibile prenotare un sopralluogo per prendere visione degli edifici contattando Fondation Grand Paradis al numero 0165/75301 entro il 20 marzo 2015.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS