CRONACA
di news il
26/02/2015

Avevano cocaina ed eroina, tentano di speronare l’auto della Polizia: arrestati due aostani

Giuseppina Lo Bello e Corrado Pianato, entrambi aostani, sono stati arrestati dagli uomini della sezione Narcotici della Squadra Mobile e in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina ed eroina.
Martedì scorso, nel corso di uno specifico servizio investigativo, i due sono stati rintracciati sulla statale 26, nei pressi della stazione dei bus di Verrès. Nel tentativo di sottrarsi al controllo, i due hanno tentato di speronare l’auto della Squadra Mobile e hanno gettato fuori dal finestrino un involucro contenente stupefacente; il gesto è stato notato dai poliziotti che hanno poi recuperato l’involucro contenente 75 grammi di cocaina ed eroina. Quest’oggi, giovedì, si terrà il procedimento di convalida degli arresti.
(re.newsvda.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...