Posted on

Turismo: nel fine settimane discese con la luna piena sulle piste di Cervinia

Turismo: nel fine settimane discese con la luna piena sulle piste di Cervinia

Abbinati alla sciata cene con menù della gastronomia valdostana nei locali

Appuntamento il 28 febbraio e il primo marzo con la più classica delle sciate in notturna accompagnate da cene in quota: è la proposta per il fine settimana ai tanti turisti che frequentano la Valle del Cervino lanciata dal Consorzio “Cervino Tourism Management”.
Le discese con la luna piena, che sono ideate dai gestori dei ristoranti e rifugi sulle piste, in collaborazione con la società impianti Cervino Spa e i maestri di sci delle locali scuole, prevedono cene con menù della gastronomia locale.
I maestri di sci accompagneranno gli escursionisti lungo tutto il percorso così da garantire la massima sicurezza vista l’ora tarda del rientro. Si scia sui più bei percorsi del comprensorio, panoramici anche di notte: dalla pista Ventina alla “6” (Bontadini) di Breuil-Cervinia, al “Gran Pistone” di Valtournenche.
Per partecipare a queste discese di luna piena è sufficiente contattare direttamente i rifugi (elenco e numeri di telefono sul sito www.cervinia.it, sezione attività). La prenotazione è obbligatoria.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS