Musica, il Museica Tour di Caparezza fa tappa al Palais
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
11/03/2015

Musica, il Museica Tour di Caparezza fa tappa al Palais

Nel torpore musicale che da qualche tempo attanaglia la Valle d’Aosta, rimasta per tanto tempo senza uno spazio adeguato ai concerti di un certo tipo, ci pensa Opere Buffe a dare una spallata.
Sabato 11 aprile il palco del rinnovato Palais Saint-Vincent ospiterà l’energia e l’irruenza dell’istrionico Caparezza con il suo Museica Tour II – The Exibition.
«Il concerto non sarà l’unica attrazione del Palais – spiega Francesco Battisti, già direttore artistico di Aosta Classica -, la serata prevede anche un after show con dj set. L’obiettivo è rendere per una sera il Palais un autentico rock club come quelli che ospitano i concerti nelle grandi città, tipo l’Alcatraz a Milano o l’Estragon a Bologna».
L’appuntamento è alle 21, i biglietti (18 euro più prevendita) saranno disponibili ad Aosta da Musica e Ricordi e Spazio Musica, a Saint-Vincent da Best Record e online sul circuito Ticket One.
La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione InSaintVincent che metterà a disposizione un servizio navette da e per Aosta.Info a caparezzapalais@operebuffe.it o 016545749.
Foto Caparezza Museica Tour II oriz_credits DALOISO&D’ANDREAstudio
(e.d.)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci