Posted on

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad in vetta alla Promozione

Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad in vetta alla Promozione

In Eccellenza pari dell'Aygre a Caselle, cade in casa lo Charva; in Prima blitz del Fenusma a Bianzè; in Seconda nulla di nuovo in vetta

Riflettori puntati sul girone B di Promozione, nel quale il Pont Donnaz Hône Arnad ha raggiunto in vetta il Settimo. I valdostani di Massari hanno sfruttato lo 0-0 dei torinesi con il Mathi Lanzese vincendo 2-0 sulla Rivarolese. Malissimo l’Aosta Sarre, travolta 4-0 a casa dell’Union Val di Susa.
In Eccellenza pari a reti bianche dell’Aygreville a Caselle e sconfitta interna 3-0 dello Charvensod con la capolista Gozzano.
In Prima Categoria fa festa soltanto il Fenusma, che nel recupero passa 3-2 a Bianzè. Ko interno con lo stesso punteggio per il Verrès con il Livorno Ferraris; il Quart ha perso 1-0 nella tana del Valle Cervo Andorno.
Nulla di nuovo in vetta al campionato di Seconda Categoria, con la capolista Red Devils vincitrice 4-1 a Introd e il CG Sanson che rimane in scia dopo l’1-2 sul terreno del Bajo Dora.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 marzo nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS