Posted on

Calcio: il VdA a un passo dalla retrocessione

Calcio: il VdA a un passo dalla retrocessione

Solo un pari per l'Aygre, vittoria di misura dello Charva, il P.D.H.A. crolla in casa con il Quinci.Tava., il Verrès sull'orlo del baratro

Ormai manca soltanto la matematica, ma il destino del Vallée d’Aoste è segnato. I granata di Erbetta hanno perso anche a casa del Derthona (2-0) e sono praticamente spacciati. La sentenza potrebbe arrivare domenica proprio contro il Chieri del grande ex Giovanni Zichella, che tre anni fa di questi tempi stava portando i valdostani in Lega Pro.
Vittoria sofferta di misura, in Eccellenza, dello Charva a casa della cenerentola Verbania; pari interno senza reti dell’Aygreville contro l’Orizzonti United.
Domenica nerissima in Promozione, con il P.D.H.A. travolto in casa 4-1 dal Quinci.Tava. e l’Aosta Sarre battuta 1-0 a Banchette.
In Prima situazione disperata per il Verrès, sconfitto 2-0 al Bezzan dalla Chiavazzese e a un passo dalla retrocessione. Ko anche il Quart, 2-0 a Bianzè, mentre il Fenusma è sempre più su, dopo il 2-1 ad Azeglio.
In vetta alla Seconda non si interrompe il testa a testa tra Red Devils e CG Sanson. La capolista è passata 1-0 sul terreno del Valchiusella rispondendo alla sua più diretta inseguitrice che nell’anticipo aveva vinto 3-1 a Chambave.
In Terza, infine, pari interno 1-1 del Montjovet con il San Grato; il CGC Aosta ha impattato 2-2 con l’Atletico 1912, mentre l’Atletico 1912 ha perso 6-3 con il Tronzano.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 aprile dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS