Elezioni comunali: il premier Renzi è arrivato ad Aosta
ATTUALITA'
di news il
08/05/2015

Elezioni comunali: il premier Renzi è arrivato ad Aosta

Pur con un’ora e mezza di ritardo rispetto alle previsioni, il premier Matteo Renzi è arrivato ad Aosta in auto dall’aeroporto di Caselle, dove era atterrato, dopo il volo da Firenze.
Sta parlando in un teatro Giacosa gremito di pubblico.
Ad accoglierlo, fuori dal teatro cittadino, un gruppo di insegnanti che protestano contro il disegno di legge ‘La Buona Scuola’.
Dopo il suo intervento a chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Aosta Fulvio Centoz, il premier dovrebbe recarsi a palazzo regionale per la firma dell’intesa sul patto di stabilità; dovrebbe ripartire subito dopo, alla volta di Genova dove è atteso, ospite del comizio della candidata PD alla presidenza della regione Liguria Raffaella Paita.
All’aeroporto Corrado Gex, è già atterrato l’aereo che lo porterà nel capoluogo ligure.
Nella foto, il premier Renzi sul palco del teatro Giacosa.
(c.t.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...