Posted on

Tasse: in vista delle scadenze di IMU e TASI, ad Aosta apre lo Sportello del contribuente

Sarà attivato mercoledì 20 maggio, e rimarrà in funzione fino a venerdì 19 giugno, lo sportello informativo del contribuente, ospitato nei locali dello sportello AmicoinComune, nella sezione cittadini.
L’iniziativa servirà per fornire ai cittadini informazioni dettagliate in materia tributaria, con particolare riferimento all’imposta Iuc (Imposta unica comunale) e alle sue componenti Imu e Tasi, in previsione della scadenza per il versamento degli acconti, prevista per il 16 giugno. Lo sportello del contribuente rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 e, in caso di situazione particolarmente complesse, prevede la possibilità di richiedere un appuntamento con un addetto dell’Ufficio Tributi, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, allo 0165-300.438.
Sempre in materia di tributi, l’amministrazione comunale ricorda che per il calcolo di Imu e Tasi, sul sito internet comunale (www.comune.aosta.it – sezione “Sportello del Contribuente”) sono presenti tutte le informazioni necessarie, compreso il link per il calcolatore online.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS