Posted on

Calcio: Fabio Cusano salva l’Aosta Sarre, il Quart scende in Seconda Categoria

Calcio: Fabio Cusano salva l’Aosta Sarre, il Quart scende in Seconda Categoria

P.D.H.A., Fenusma e St-Vincent Châtillon passano il turno nei play off di Promozione, Prima e Seconda Categoria

Domenica di verdetti per le squadre valdostane. In Promozione l’Aosta Sarre ha compiuto l’impresa di vincere a Chivasso, conquistando la salvezza (nella foto di Andrea Trovato la gioia valligiana al termine). Sotto 1-0 all’intervallo, i rossoneri sono stati trascinati nella ripresa da Fabio Cusano che, con una splendida tripletta, ha fissato il risultato sul 3-1. Nulla da fare, in Prima Categoria, per il Quart, battuto 2-0 a domicilio dal Vallorco e retrocesso in Seconda.
Tre passi avanti delle valdostane nei play off. In Promozione il P.D.H.A. ha pareggiato 1-1 con il Mathi Lanzese e mercoledì affronterà in casa l’Alpignano, che a sorpresa ha fatto fuori (2-0) il Venaria. Nel tabellone di Prima Categoria successo 4-2 del Fenusma con il Vigliano; gli uomini di Riboni domenica ospiteranno il Colleretto. In Seconda, infine, il St-Vincent Châtillon ha schiantato 3-0 il Valchiusella e tra sette giorni renderà visita ai cugini del CG Sanson.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 maggio sei pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS