Posted on

Musica, L’Orage all’Arena di Verona per i 40 anni di Rimmel

Musica, L’Orage all’Arena di Verona per i 40 anni di Rimmel

La voce circolava da qualche tempo, ora è ufficiale e il nome della band si aggiunge a quelli, tra gli altri, di Elisa, Malika Ayane e Caparezza

«Ho scelto L’Orage perché è una band di culto che mescola sapientemente rock, canzone d’autore e musica popolare. Sul palco dell’Arena di Verona, insieme agli altri ospiti, ci saranno anche loro a festeggiare il compleanno di “Rimmel”». La presenza della band valdostana sul prestigioso palco veronese è stata ufficializzata direttamente da Francesco De Gregori nelle interviste ad alcuni media nazionali.
Nell’ambito del Vivavoce tour, il live con il quale il cantautore presenta dal vivo l’omonimo doppio album in trentaquattro tappe, il 22 settembre ci sarà l’evento speciale Rimmel2015 durante il quale De Gregori, per festeggiare i 40 anni dall’uscita dell’album suonerà integralmente il disco insieme a ospiti d’eccezione tra i quali Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Ambrogio Sparagna e, appunto, L’Orage.
La band valdostana è già salita sul palco insieme al Principe in occasione del concerto per la Saison culturelle nel febbraio 2013 (in foto) e con lui aveva lavorato a una collaborazione sfociata in alcuni brani live, inseriti nell’album “L’età dell’oro”.
(er.da.)

Condividi

LAST NEWS