Posted on

Calcio: P.D.H.A. e Fenusma battuti, il S.V.C. in finale

Calcio: P.D.H.A. e Fenusma battuti, il S.V.C. in finale

L'undici di Massari si arrende solo nel finale a Domodossola, quello di Riboni eliminato nei supplementari dal Colleretto; il derby di Seconda ai termali, che ora sfideranno il Corio

Domenica di play off con più bassi che alti per le formazioni rossonere. Nella semifinale di Promozione un orgoglioso Pont Donnaz Hône Arnad ha perso 3-2 sul campo della corazzata Juve Domo, colpendo in pieno recupero una traversa con Menegazzi. Mercoledì i rossoblu giocheranno la finale per il terzo posto in campo neutro contro la Piscinese, sconfitta dal Trino.
In Prima Categoria i tempi supplementari sono stati fatali al Fenusma, piegato 3-1 a domicilio dal Colleretto dopo essere passato in vantaggio con Donato.
Il derby di Seconda Categoria si è risolto a favore del St-Vincent Châtillon (nella foto di Alessandro Rossi la gioia dei termali), che si è imposto 1-0 a Morgex sul CG Sanson e domenica a Corio andrà a caccia della promozione in Prima Categoria.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 maggio tabellini, cronache, pagelle, foto e interviste sulle partite della domenica.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS