Posted on

Nomine: Riccio nuovo presidente dell’IRV

Nomine: Riccio nuovo presidente dell’IRV

Cambio ai vertici dell'Istituto Radiologico Valdostano

L’Istituto Radiologico Valdostano ha un nuovo presidente: è Ezio Riccio, 63 anni, già direttore generale della Cassa Edile Valle d’Aosta che sostituisce il dottor Alberto Morelli.
L’assemblea e il nuovo presidente hanno ringraziato il dottor Morelli «per l’impegno e la professionalità profusi durante il suo mandato, nell’ottica di una crescita aziendale al servizio dell’utenza valdostana».
«Comincerò subito a lavorare con l’obiettivo di mantenere alto lo standard dei servizi offerti – ha commentato il neo presidente del CdA».
l’IRV è un ambulatorio privato polispecialistico in diagnosi e terapia, che vanta una quarantennale esperienza; è stato fondato nel 1975 ad Aosta e dal 1979 ha iniziato a lavorare in convenzione con l’azienda Usl. L’attività è via via incrementata, con l’introduzione di specialità a servizio dello sport, della dermatologia e chirurgia laser e del dipartimento di riabiliazione. Oggi, l’IRV è composta da tre aziende (Irv, Sorival e Rmv) e impiega circa 60 medici specialisti oltre a radiologi, infermieri, medici del lavoro, chiropratici e osteopati.
Nella foto, il neo presidente Ezio Riccio.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS