Aosta: auto si ribalta in viale Gran San Bernardo, spavento per una mamma con due bimbi
CRONACA
di news il
19/08/2015

Aosta: auto si ribalta in viale Gran San Bernardo, spavento per una mamma con due bimbi

Poteva finire molto peggio, questa mattina, attorno alle otto meno un quarto, l’incidente stradale autonomo che, sulla strada statale 27 in viale Gran San Bernardo, ad Aosta, ha coinvolto una vettura – una Fiat Brava – alla cui guida c’era una 28enne albanese residente nel Capoluogo.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’automobile – che stava scendendo in direzione Aosta – a un certo punto si è capottata, precipitando nella scarpata dall’altra parte della carreggiata, a valle della quale c’è il burrone che dà su regione Saumont.
All’interno dell’abitacolo – insieme alla giovane – c’erano anche il figlio di 7 e la figlia di 3 anni, tutti trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta per le cure del caso.
La bimba – policontusa – è stata ricoverata nel reparto di Pediatria dell’ospedale Beauregard con una prognosi di 30 giorni, il bambino si trova in osservazione pediatrica breve con una prognosi di 5 giorni e la loro madre in osservazione chirurgica con una prognosi di 7 giorni.
(pa.ba.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...