CRONACA
di news il
26/08/2015

Apparecchiature per clonare bancomat in auto, denunciato

Alla vista di quelle strane apparecchiature, gli agenti della polizia di frontiera in servizio al tunnel del Monte Bianco, hanno interpellato i colleghi della sezione di Polizia Postale di Aosta. E ci avevano visto giusto, visto che si trattava di apparecchiature per clonare bancomat e carte di credito: computer, lettore pos, elenchi di credenziali di accesso e vari codici.
Per questo motivo, T.M., 32 anni ucraino, è stato denunciato per possesso abusivo di codici di accesso a sistemi informatici.
Il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria ed espulso dal territorio nazionale.
(re.newsvda.it)

Giorno del Ricordo: la vicenda degli esuli arrivati in Valle d’Aosta
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA che alla vicenda degli esuli giuliano-dalmati ha dedicato la tesi di laurea
il 10/02/2026
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA c...