Posted on

Tennis: si decide l’Open di St-Vincent

Tennis: si decide l’Open di St-Vincent

Sui campi in terra battuta del Resort & Casinò sono cominciati i tabelloni finali; prime teste di serie Alessandro Giuliato e Francesca Campigotto

L’Open Nazionale St-Vincent entra nel vivo. Sui campi in terra battuta del Resort & Casinò hanno preso il via i tabelloni finali. In campo maschile la prima testa di serie è il torinese Alessandro Giuliato (2.4) dello Sporting Borgaro, seguito dal toscano Daniele Tozzi (2.5) del Poggibonsi e dal valdostano tesserato per Le Peliadi Laurent Bondaz (2.5). A qualificarsi dal tabellone di Terza Categoria sono stati l’astigiano Andrea Masoero, il valdostano del San Mauro Leon Roma, il biellese Riccardo Cappelletto e il genovese Federico Durelli. Grazie alla classifica, è entrato nel main draw il rossonero Julien Vierin del Sarre (2.8).
A livello femminile la numero uno del seeding è la padrona di casa Francesca Campigotto (2.4 – foto). In lizza ci sono anche le sue compagne di club Valeria Zardo (4.1) e Monica Cantele (2.8) e Corinne Cornaz del Sarre (4.5). Le semifinali sono in programma sabato 29 agosto, domenica 30 ci saranno le finali.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS