Posted on

Calcio: il VdA giocherà al Puchoz

Calcio: il VdA giocherà al Puchoz

Il vice presidente Acca: «E' la soluzione ideale, grazie all'assessore Marzi per la sua disponibilità»; i granata si avvicinano all'esordio in Eccellenza a Biella tesserando il portiere Costantino e il difensore Lombardo

Novità sia fuori che dentro al campo per il Vallée d’Aoste che si avvicina all’esordio in Eccellenza previsto per domenica a Biella contro la Jr Libertas. La società granata ha ottenuto il via libera dal Comune di Aosta per l’utilizzo del Mario Puchoz nelle gare casalinghe. «E’ una notizia che mi fa molto piacere – commenta soddisfatto il vice presidente Alessandro Acca -. Fosse dipeso da me, l’anno scorso non avrei lasciato lo stadio cittadino, perché a mio parere il Vallée d’Aoste deve giocare nel capoluogo regionale. Ci tengo a ringraziare l’assessore Carlo Marzi, un interlocutore disponibile e sensibile alle nostre problematiche. Per gli allenamenti aspettiamo il verdetto del Tar, che secondo me ci darà ragione: se così sarà, torneremo a St-Christophe, se no avremo come base i campi comunali di regione Montfleury, che sono comunque un’ottima soluzione».
Il VdA si sta muovendo anche sul mercato. Nelle ultime ore il direttore sportivo Morris Pascale ha chiuso le trattative con il portiere Giovanni Costantino (classe ’94, ex Taranto e Gallipoli – foto) e con il difensore centrale Mario Lombardo (classe ’91, ex Mazara).
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS