Posted on

Furti: rubata la cassaforte dalla Monterosa Ski, bottino da 60 mila euro

Furti: rubata la cassaforte dalla Monterosa Ski, bottino da 60 mila euro

E' accaduto nella notte a Champoluc, nei locali degli impianti di risalita in località Frachey; è caccia ad almeno quattro malviventi, che nella fuga hanno anche rubato un pick-up della società

Non riuscendo a sfondare la cassaforte da una tonnellata, hanno pensato bene di portarsela con sé, con dentro ovviamente il contenuto, pari ad almeno 60 mila euro.
E’ il bottino del maxi furto perpetrato nella notte, attorno alle 3.30, nei locali degli impiani di risalita della Monterosa Ski a Champoluc, in località Frachey.
Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri del Comando Stazione di Brusson, sarebbero state almeno quattro le persone che, sfruttando il buio, hanno messo a segno il colpo, scappando dopo aver rubato anche un mezzo della società, un pick-up sul quale molto probabilmente i malviventi hanno caricato la cassaforte.
Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma dei carabinieri, che sperano di poter raccogliere qualche indizio utile all’individuazione dei ladri attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza installato nell’edificio.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS