Posted on

Biathlon estivo: un poker rossonero agli italiani

Biathlon estivo: un poker rossonero agli italiani

Durand, Christille, Gontel e Comola sabato e domenica saranno impegnati nei tricolori di Piani di Luzza; la tappa regionale di Champorcher spostata dal 6 al 20 settembre

Quattro atleti della squadra Asiva prenderanno parte ai campionati italiani di biathlon estivo, disciplina che prevede skiroll e tiro al poligono. La kermesse tricolore andrà in scena a Piani di Luzza, in provincia di Udine, sabato 5 (individuale) e domenica 6 settembre (sprint). A rappresentare la Valle saranno Michael Durand (Bionaz Oyace – foto), Cedric Christille (Brusson), Kevin Gontel (Granta Parey) e Samuela Comola (Champorcher). Sempre in Friuli, scatta domani, giovedì 3 settembre, a Forni Avoltri il ritiro della Nazionale, che dall’8 al 13 si trasferirà a Ruhpolding. Gli azzurri, tra i quali c’è la valdostana Nicole Gontier (Cse), molto probabilmente parteciperanno agli italiani di biathlon estivo.
Per quanto riguarda il circuito regionale della disciplina, invece, la tappa di Champorcher è spostata da domenica 6 a domenica 20 settembre.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS