Posted on

Calcio: lo Charva prende Enrico Pignatelli

Calcio: lo Charva prende Enrico Pignatelli

I gialloblu hanno tesserato il talentuoso centrocampista scuola-Juve; la società del presidente Lattanzi prende le distanze dal caso-Omegna: «Infastiditi dalla voci che circolano, siamo pronti a tutelarci in sede legale»

Colpo di mercato dello Charvensod. Il club del presidente Massimo Lattanzi ha tesserato Enrico Pignatelli (foto), centrocampista classe 98 cresciuto nella Juventus e reduce dall’ultima stagione con la maglia della Pro Vercelli. Il giocatore si stava allenando da due settimane agli ordini di Claudio Fermanelli e va a rinforzare un reparto che in questo inizio di stagione ha perso Giacomo Barbiero, che lunedì verrà operato al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato rotto nella gara di Coppa Italia con il Vallée d’Aoste.
E proprio a proposito del club granata, arriva una puntualizzazione da parte della società di Plan Félinaz. «Siamo molto amareggiati dalle voci che si sono scatenate dopo il ricorso dell’Omegna nei confronti del Vallée d’Aoste – ha fatto sapere lo Charvensod in una nota -. Siamo completamente estranei alla vicenda e ci riserviamo di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti di chi continua a diffondere informazioni false nei confronti della nostra società».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo
Gaia Tormena alza le braccia al traguardo

Xc Eliminator: Gaia Tormena per la terza volta campionessa del mondo


La fenomenale biker dei Lupi ha dominato il Mondiale di Barcellona centrando il back to back e la...

Posted by on