CRONACA
di news il
24/10/2015

Sfondano vetrata: rubati 20.000 euro all’autogrill

Bottino da 20.000 euro per i malviventi che nella notte tra venerdì e sabato hanno svaligiato l’autogrill Les Iles de Brissogne sulla A5 Torino-Aosta in direzione Monte Bianco. I ladri, approfittando dell’orario di chiusura della struttura tra mezzanotte e le cinque, hanno sfondato una vetrata per poi rubare il fondo cassa, delle sigarette e diversi “gratta e vinci”. Le immagini delle telecamere di sicurezza dell’autogrill sono al vaglio della Polizia Stradale.
(re.newsvda.it)

Musica: torna la rassegna delle Penne Nere Monumenti in-cantati
La rassegna corale unisce il canto alle bellezze storico-architettoniche venerdì 19 nella chiesa di Santo Stefano e domenica 21 con un concerto itinerante
il 18/06/2026
La rassegna corale unisce il canto alle bellezze storico-architettoniche venerdì 19 nella chiesa di Santo Stefano e domenica 21 con un concerto itiner...