Posted on

Mamma si ribalta con l’auto, figlioletta illesa

Mamma si ribalta con l’auto, figlioletta illesa

Incidente autonomo poco fa in frazione Fachet a Sarre; la donna classe 1980 è in pronto soccorso in fase diagnostica; le sue condizioni paiono buone

Tanto spavento per fortuna senza gravi conseguenze per la giovane mamma di Sarre finita fuori strada con la sua auto in frazione Fachet, a Sarre, a pochi passi dalla sua abitazione; con lei, in auto c’era la figlioletta, illesa.
L’incidente è accaduto in frazione Fachet, a Sarre, poco dopo le 16. Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto della donna classe 1980 – appena uscita dal parcheggio del complesso residenziale dove abita con il marito e i due bambini – ha fondato la recinzione e si è ribaltata, adagiandosi nel prato sottostante. La donna è uscita autonomamente dall’auto; è vigile e cosciente. E’ stata comunque trasferita in pronto soccorso dove è in fase diagnostica. La figlioletta è illesa ed è stata accompagnata a casa, anche se è probabile che sarà comunque chiamata per un controllo in Pediatria o al Pronto Soccorso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare l’utilitaria (nella foto).
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS