Pubblicato il

Pesistica: la Valle decima nel Challenge 210

Pesistica: la Valle decima nel Challenge 210

Buona prestazione dei giovani rossoneri nel prestigioso trofeo a squadre svizzero

Valle d’Aosta protagonista a Tramelan, dove venerdì 30 e sabato 31 ottobre è andato in scena il 45° Challenge 210, prestigioso trofeo internazionale di pesistica che ha richiamato 151 atleti di 26 squadre di club appartenenti a 9 nazioni europee (Svizzera, Italia, Francia, Spagna, Germania, Ungheria, Malta, Repubblica di San Marino e Principato di Monaco).
La delegazione valdostana (foto) era capitanata dal delegato regionale Flavio Serra ed era composta da Thierry Almici, Stefano Movio, Erika De Pace, Sophie Pellu (Olimpia) e Francesco Calderazzo (Asterion Fitness). I rossoneri hanno conquistato un bel decimo posto a livello di squadra. Per quanto riguarda i risultati individuali, il miglior rossonero è stato Francesco Calderazzo, secondo tra gli Junior; 4° Thierry Almici tra i Cadets, 7ª Sophie Pellu tra le Junior, 8° Stefano Movio tra gli Ecoliers e 9ª Erika De Pace tra le Elite.
Alla trasferta elvetica ha preso parte anche l’arbitro Andrea Movio, che ha svolto il ruolo di capo-pedana nella classe Senior-Veterani, facendo così il suo esordio a livello internazionale.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS