Posted on

Memorial Fosson: l’Equipe Limone fa pokerissimo

Memorial Fosson: l’Equipe Limone fa pokerissimo

Quinto successo consecutivo del club cuneese, che si è tenuto alle spalle Mondolè e Radici Group; lo Chamolé primo tra i valdostani

Pokerissimo dell’Equipe Limone (foto) al Memorial Pietro Fosson. I cuneesi hanno vinto oggi per la quinta volta consecutiva l’appuntamento di inizio stagione organizzato dallo Sci club Aosta per le categorie Children (Allievi e Ragazzi). Sul secondo gradino del podio è salito del Mondolé, che si è tenuto alle spalle il Radici Group; migliori club valdostani in classifica generale sono stati lo Chamolé (7°), il Crammont (8°) e il Courmayeur (9°).
Oggi la kermesse si è chiusa con il gigante Allievi e lo slalom Ragazzi. Tra i pali larghi successo di Nadine Brunet dell’Aosta (59″34) davanti a Chiara Teroni dell’Equipe Limone (59″42) e a Sara Allemand del Bardonecchi (59″71). Vittoria rossonera anche al maschile per merito di Federico Pallais del Pila (59″42), che si è tenuto alle spalle Francesco Colombi dell’Equipe Limone (59″52) e Alberto Tomatis del Mondolé Ski Team (59″83).
Tra i pali stretti, invece, si sono imposte Maria Pia Ursida del Sestriere e la francese Marie Bonnaz (49″23), con terza la transalpina Zoe Lapalus (41″08). Nella prova maschile acuto di Filippo Fenice del Radici Group (37″34) su Stéphane Bethaz del Pila (37″67) e Luca Brusa dell’Ossola Ski Team (38″03).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 dicembre, interviste, foto e approfondimenti sulla manifestazione.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Sci alpino: Lake Louise da dimenticare per Federica Brignone
Federica Brignone in azione sulle nevi dei Lake Louise

Sci alpino: Lake Louise da dimenticare per Federica Brignone


La campionessa di La Salle ha chiuso 26ª nel superg vinto da Corinne Suter...

Posted by on

Fondo: Pellegrino 20° e De Fabiani 25° nella 20 km in classico di Lillehammer
Buona prova anche in classico per Chicco Pellegrino

Fondo: Pellegrino 20° e De Fabiani 25° nella 20 km in classico di Lillehammer


Concluso con il dominio dei padroni di casa e la vittoria di Paal Golberg il weekend di Coppa del...

Posted by on