Televisione, domani il casting di Contadino cerca moglie
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
14/01/2016

Televisione, domani il casting di Contadino cerca moglie

Sarà il salone Bonomi a ospitare domani mattina, venerdì 15 gennaio, a partire dalle 10.30, il casting per selezionare i nuovi concorrenti de “Il contadino cerca moglie“, il programma condotto sa Simona Ventura per Fox Life.
Hai un’azienda agricola, un allevamento di mucche, capre o pecore? Sei single, non ti fanno paura le telecamere e sei in cerca di una donna o un uomo con cui, magari, avviare una relazione?
Allora devi tentare!
Il casting è aperto a coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori tra i 25 e 40 anni, uomini e donne, alla ricerca dell’amore.
Per ogni contadino o contadina selezionati (cinque da altrettanti fattorie in diverse località italiane) ci saranno sei aspiranti mogli o mariti scelti in base alle lettere scritte ai concorrenti. Dopo un primo incontro i contadini sceglieranno tre dei cinque aspiranti campagnoli da portare con sé in fattoria per un periodo di convivenza e per vedere se, come e con chi può nascere l’amore.
I contadini o contadine interessati possono scrivere a contadino@fox.com, contattare lo 02-28187853 o candidarsi sul sito www.contadino.foxlife.it oppure ancora presentarsi venerdì 15 gennaio al Salone Bonomi di Verrès.
(re.newsvda.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...