Televisione, domani il casting di Contadino cerca moglie
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
14/01/2016

Televisione, domani il casting di Contadino cerca moglie

Sarà il salone Bonomi a ospitare domani mattina, venerdì 15 gennaio, a partire dalle 10.30, il casting per selezionare i nuovi concorrenti de “Il contadino cerca moglie“, il programma condotto sa Simona Ventura per Fox Life.
Hai un’azienda agricola, un allevamento di mucche, capre o pecore? Sei single, non ti fanno paura le telecamere e sei in cerca di una donna o un uomo con cui, magari, avviare una relazione?
Allora devi tentare!
Il casting è aperto a coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori tra i 25 e 40 anni, uomini e donne, alla ricerca dell’amore.
Per ogni contadino o contadina selezionati (cinque da altrettanti fattorie in diverse località italiane) ci saranno sei aspiranti mogli o mariti scelti in base alle lettere scritte ai concorrenti. Dopo un primo incontro i contadini sceglieranno tre dei cinque aspiranti campagnoli da portare con sé in fattoria per un periodo di convivenza e per vedere se, come e con chi può nascere l’amore.
I contadini o contadine interessati possono scrivere a contadino@fox.com, contattare lo 02-28187853 o candidarsi sul sito www.contadino.foxlife.it oppure ancora presentarsi venerdì 15 gennaio al Salone Bonomi di Verrès.
(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...