Calcio: sorridono VdA e Charva, piange l’Aygre
Domenica di festa in Eccellenza per Vallée d’Aoste e Charvensod. I granata, sotto gli occhi di Antonio Marsiglia, rappresentante del gruppo beneventano che ha rilevato la società da Corrado Musso, hanno sconfitto 4-3 al Puchoz il Borgomanero (nella foto il primo gol locale firmato da Zlourhi). Bene anche lo Charva, passato 2-0 a casa del Città di Baveno. Domenica da incubo per l’Aygreville, battuto 2-0 a domicilio dallo Stresa; le Aquile hanno chiuso in nove e domenica nel derby con lo Charvensod dovranno fare a meno di Mazzei, Rega e Pramotton, che saranno squalificati mercoledì dal giudice sportivo.
Promozione
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad ha vinto 2-0 a Grugliasco ed è tornato in vetta alla classifica agganciando la Rivarolese, fermata sul pari dall’Union Val di Susa.
Prima Categoria
Il derby di Prima Categoria ha strizzato l’occhio alla capolista Red Devils Verrès, che ha battuto 2-1 il Fenusma. Sconfitta interna con lo stesso punteggio per il St-Vincent Châtillon, piegato in rimonta al Perucca dal Valle Cervo Andorno.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 25 gennaio risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)