Furti: denunciato ‘topo dei reparti’ all’ospedale Parini
CRONACA
di news il
04/02/2016

Furti: denunciato ‘topo dei reparti’ all’ospedale Parini

Già da diverse ore si aggirava senza alcun motivo tra i reparti dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, probabilmente in attesa dell’occasione propizia per colpire.
Gli agenti della Questura di Aosta hanno denunciato per tentato furto aggravato S.G., 50enne aostano già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati analoghi, perché sorpreso da alcuni infermieri a rovistare all’interno di un comodino assegnato a una paziente ricoverata, momentaneamente in toilette.
L’uomo, che all’arrivo della Squadra volanti era ancora in giro per il reparto, una volta scoperto, ha cercato di giustificare la sua presenza in quel posto adducendo tutta una serie di motivi definiti «totalmente inverosimili» dagli inquirenti.
Da qui la denuncia a piede libero dell’uomo.
(pa.ba.)

Hockey: Aosta si rialza subito e supera Alleghe all’overtime
Dopo il ko con Caldaro, i gialloblu replicano il risultato dell'andata contro i bellunesi e consolidano il secondo posto nel Master round; questa settimana doppio impegno decisivo
il 08/02/2026
Dopo il ko con Caldaro, i gialloblu replicano il risultato dell'andata contro i bellunesi e consolidano il secondo posto nel Master round; questa sett...