Carnevale: Isabella Lucà Ninfa del Lys
ATTUALITA'
di news il
07/02/2016

Carnevale: Isabella Lucà Ninfa del Lys

E’ Isabella Lucà la Ninfa del Lys del Carnevale Storico di Pont-Saint-Martin; per mantenere il riserbo sul nome della fata di Colombera, lo staff della pro loco aveva presentato Isabella come una delle fanciulle a cavallo, tra i personaggi ‘minori’ della kermesse.
Le ancelle sono le amiche d’infanzia di Isabella, Angela Clerin e Maura Urban Colla.
Andrea Maneglia presterà il volto a San Martino, Valerio Herera è il Console 2016 e Andrea Nicoletta impersonerà il Diavolo.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 febbraio, due pagine di foto, interviste e curiosità sul carnevale ponsammartinese.
Nella foto di Marisa Jans (www.jansphoto.it), Isabella Lucà, Ninfa del Lys 2016, prima da sinistra, presentata come fanciulla romana a cavallo.
(c.t.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...