Traforo Monte Bianco: ‘beccato’ con passaporto falso, arrestato «sedicente pakistano»
CRONACA
di news il
21/02/2016

Traforo Monte Bianco: ‘beccato’ con passaporto falso, arrestato «sedicente pakistano»

Era stato notato dare segni di nervosismo, motivo per cui, a seguito di un controllo più approfondito, è scattato l’arresto.
Stiamo parlando dell’attività operata venerdì da personale della Sottosezione di Polizia di Frontiera in servizio al Traforo del Monte Bianco, che dopo il controllo dei passeggeri a bordo di un pullman di linea in ingresso in Italia, ha fatto scattare le manette ai polsi di Z.R., «sedicente 27enne pakistano», per uso di documento falso.
Il passaporto portoghese che aveva esibito agli agenti, a seguito di una verifica più approfondita attraverso apparecchiature tecniche, tra le quali lenti di ingrandimento e raggi UV, è risultato falso perché «abilmente contraffatto», motivo per cui il giovane è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(pa.ba.)

Biathlon: Samuelsson vince la sprint di Ruhpolding davanti a Giacomel, Bionaz manca 3 bersagli e chiude 51°
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zona punti, ma qualificato per l'inseguimento per domani
il 17/01/2026
Lo svedese, impeccabile al poligono, ha preceduto di 17"6 il finanezire trentino che ha commesso un errore a terra; l'alpino valdostano fuori dalla zo...