Posted on

Calcio: sorridono Aygre e VdA

Calcio: sorridono Aygre e VdA

Il P.D.H.A. perde partita e primato; in Prima bene Red Devils Verrès e Fenusma; il derby di Seconda finisce a reti bianche; in Terza primo acuto dell'Atletico Châtillon

Due preziose vittorie in chiave salvezza nella domenica delle valdostane di Eccellenza. Vallée d’Aoste ed Aygreville hanno sconfitto 2-0 la Juventus Domo e l’Omegna, mentre lo Charvensod è caduto 3-1 ad Alpignano.
Ko esterno e primato perso in Promozione per il P.D.H.A., battuto 2-1 a Rivoli e superato in classifica dal Brandizzo, passato a Quincinetto.
In Prima Categoria non si arresta la corda dei Red Devils Verrès in vetta alla graduatoria. La squadra di Cretaz questa settimana è passata 3-0 sul campo della Valle Cervo Andorno. Bene anche il Fenusma, che ha vinto 2-0 a Colleretto; amarezza per il St-Vincent Châtillon, che si è fatto rimontare due gol nei minuti conclusivi dalla Dilettantistica Biella, pareggiando 2-2.
Il derby di Seconda Categoria tra Grand Paradis e Quart si è chiuso 0-0; in Terza Categoria l’Atletico Châtillon ha vinto la sua prima partita, imponendosi 3-1 a Rondissone.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 22 febbraio sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Savt: «70 anni non si mettono in discussione nelle aule di tribunale»

Savt: «70 anni non si mettono in discussione nelle aule di tribunale»


Il segretario Claudio Albertinelli rilancia dopo il congresso straordinario del sindacato, che ha...

Posted by on

La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti
La famiglia Calliera in occasione dei 60 anni dell'azienda

La Vita di Arnad dona la quindicesima ai 120 dipendenti


Il bel gesto della famiglia Calliera accompagnato da una lettera: un bel regalo di Natale anticipato...

Posted by on