Posted on

Calcio: l’Aygreville fuori dalla zona-rischio

Calcio: l’Aygreville fuori dalla zona-rischio

Perdono VdA e Charva; tonfo del P.D.H.A.; i Red Devils tornano a correre; i derby di Seconda a Quart e Grand Paradis

Sorrisi in Eccellenza per l’Aygreville, che ha travolto 4-0 l’Ivrea Banchette ed è uscito dalla zona play out, dove è invece sprofondato di nuovo il Vallée d’Aoste, sconfitto 2-0 al Puchoz dal Città di Baveno. Ko con un gol per tempo anche per lo Charvensod sul campo dello Stresa.
In Promozione tonfo casalingo del Pont Donnaz Hône Arnad, battuto 2-1 al Crestella dal Mathi Lanzese e distanziato ora di sette lunghezze dalla capolista Brandizzo.
Nel girone C di Prima Categoria, ritorno alla vittoria dei Red Devils Verrès, che hanno spazzato via 4-1 il Livorno Ferraris allungando nuovamente in vetta alla classifica. La squadra di Cretaz ha infatti dieci punti di vantaggio sul Vigliano, che solo nel recupero ha evitato la sconfitta a casa del Fenusma, dove ha pareggiato per 1-1. Successo casalingo 2-1 del St-Vincent Châtillon sul Vallorco (nella foto di Giancarlo Duce il gol dell’1-0 dei valdostani firmato da Vaccaro).
I derby di Seconda Categoria si sono chiusi con i successi interni di Quart (4-1 al Grand Combin) e Grand Paradis (3-1 sul Montjovet).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 marzo, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS