Posted on

Sitrasb e Resort & Casinò, saltano i direttori

Sitrasb e Resort & Casinò, saltano i direttori

Alla società del Traforo del Gran San Bernardo, licenziato il direttore amministrativo Paolo Vietti per un'assunzione contestata; da St-Vincent via il direttore dei servizi alberghieri Andrea Prevosti; dall'azienda: «Risoluzione consensuale del contratto»

Uovo di Pasqua amaro per il direttore amministrativo e commerciale di Sitrasb, Paolo Vietti, e per il direttore dei servizi alberghieri del St-Vincent Resort & Casinò, Andrea Prevosti.
Il primo è stato licenziato per giusta causa dal presidente della società italiana di gestione del Traforo del Gran San Bernardo, Omar Vittone, a seguito di un’assunzione contestata, o meglio che il direttore amministrativo non avrebbe potuto fare. «Si tratta di un licenziamento pretestuoso e lesivo della dignità professionale, farò ricorso al giudice», annuncia Vietti, mentre Vittone commenta stringato: «Parlerò eventualmente a tempo debito».
Il secondo, invece, ha rescisso il contratto con l’azienda a distanza di tre anni dal suo arrivo a St-Vincent, quando fu fortissimamente voluto dall’allora amministratore unico Luca Frigerio. «Si tratta di una risoluzione consensuale del contratto», precisano dal St-Vincent Resort & Casinò.
Tutti i dettagli sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 marzo 2016.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti

Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti


Restano sul tavolo le candidature di Centoz e Caveri; Machet abbiamo ancora tempo ...

Posted by on