Posted on

Calcio: Pasqua magra in Eccellenza

Calcio: Pasqua magra in Eccellenza

Scialbo 0-0 nel derby tra Charvensod e Valle d'Aosta; Aygreville sconfitto 1-0 a Baveno

Nessun gol segnato dalle squadre valdostane nel turno pasquale di Eccellenza di calcio. Scialbo 0-0 al Guido Saba (foto) tra lo Charvensod e il Valle d’Aosta, con i locali di Fermanelli che non hanno saputo sfruttare la ventina dio minuti finali con l’uomo in più a causa dell’espulsione di Balbis per doppia ammonizione. Anzitempo negli spogliatoi anche il mister ospite, Mauro Cusano, allontano per proteste.
Due espulsi anche tra le fila dell’Aygreville a Baveno, con i valdostani sconfitti 1-0. Al 15′ del primo tempo rossoneri in dieci per il rosso molto contestato a Rega per un dubbio fallo da ultimo uomo. Nella ripresa doppio giallo a Noro e valdostani in 9. Il Baveno spreca occasioni, così ci vuole una sfortunata deviazione nella propria porta di Pramotton per violare la porta difesa da Gini.
In pieno recupero la grande occasione per l’Aygreville per pareggiare. Corner, tutti avanti, compreso il portiere Gini, il quale viene spintonato in area. Rigore, che però Furori si fa parare dal portiere.
Risultati
Varallo-Orizzonti 2-4; santhià-Alpignao 0-1; Baveno-Aygreville 1-0; Juve Domo-Junior Biellese 2-1; Banchette-Nove 1-3; Borgaro-Stresa 2-2; Omegna-Verbania 2-3; Borgamanero-Volpiano 2-1.
La classifica
Borgaro 60; Verbania 59; Baveno 58; Stresa 54; Orizzonti 52; Juve Domo 51; Charvensod 46; Varallo 45; Alpignano 44; Nove 43; Borgomanero 39; Aygreville 38; Junior Biellese e Vallée d’Aoste 37; Santhià 34; Omegna 30; Banchette 19; Volpiano 7.
(l.m.)

Condividi

LAST NEWS