CRONACA
di news il
12/04/2016

Droga: spacciava ai domiciliari, denunciato

É stato denunciato per l’ennesima volta un aostano di 59 anni, residente al quartiere Cogne, per spaccio di sostanze stupefacenti direttamente dall’alloggio dov’era agli arresti domiciliari.
Gli agenti della narcotici della squadra mobile sono intervenuti, nell’ambito dei servizi dedicati alla repressione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope nel quartiere Cogne, dopo aver notato un sospetto andirivieni dall’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti specifici.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati due involucri termosaldati contenenti circa 10 grammi di eroina e 5 di cocaina.
(re.newsvda.it)

Interreg Francia-Italia: aggiunti 10 milioni di euro per il programma Alcotra
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assessore agli Affari europei Leonardo Lotto
il 25/06/2026
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assess...