Fotografia, la Valle sfida il Trentino
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
16/04/2016

Fotografia, la Valle sfida il Trentino

Con una suggestiva immagine del Monte Bianco al tramonto l’agenzia fotografica Aosta Panoramica ha lanciato la sfida al Trentino.
Sull’esempio di quanto hanno fatto i romagnoli con ‪#‎machenesannoagallipoli‬ punzecchiando la località pugliese su cibo e divertimenti e ricevendo pronta la risposta con #machenesannoariccione, Aosta Panoramica ha deciso di mettersi in gioco «con un “rivale” delle Alpi».
«E chissà se le nostre foto arrivano fin laggiù a suon di condivisioni sui social? – scrivono i promotori sulla pagina Facebook –. Noi ci proviamo e speriamo in qualche risposta per alimentare il gioco».
Qualcuno ha già seguito l’esempio pubblicando foto di scorci caratteristici della nostra regione: il teatro romano, il magazzino di stagionatura delle fontine, il criptoportico.
«Fino a domenica il nostro motto è ‪#‎machenesannointrentino‬. In ogni caso viva l’ironia, viva la montagna, viva la natura… e viva la Valle d’Aosta!» conclude Aosta Panoramica.
(e.d.)

Tor des Géants: domenica 1 febbraio si aprono le preiscrizioni
Gli appassionati che non hanno un diritto di prelazione avranno tempo di registrarsi fino alle 23.59 di sabato 14, quindi verrà effettuato il sorteggio; i pettorali solidali saranno in vendita da aprile
il 31/01/2026
Gli appassionati che non hanno un diritto di prelazione avranno tempo di registrarsi fino alle 23.59 di sabato 14, quindi verrà effettuato il sorteggi...